Pubblicato il 7 Febbraio 2025
Il 60enne ha sparato alcuni colpi di pistola in zona Cassia contro una banda di quattro ladri: uno dei proiettili ha colpito alla testa un 24enne romeno
La guardia giurata ha sparato alcuni colpi di pistola, come ricostruisce il Messaggero. Proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri sulla sparatoria avvenuta ieri sera (6 febbraio) sulla Cassia a Roma, dove una guardia giurata 60enne ha esploso alcuni colpi con la propria pistola contro una banda di quattro ladri.
Uno dei banditi è stato raggiunto alla testa: i carabinieri della compagnia Trionfale lo hanno identificato e si tratta di un cittadino romeno di 24 anni con precedenti specifici. L’uomo, è stato operato d’urgenza ieri sera all’ospedale San Filippo Neri ed è in pericolo di vita.
La guardia giurata avrebbe sparato alcuni colpi. La pistola del vigilante è stata sequestrata e verranno effettuati accertamenti. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Trionfale che hanno inviato un’informativa alla Procura che, come atto dovuto, ha iscritto il nome della guardia giurata nel registro degli indagati con l’accusa di tentato omicidio.

