« Torna indietro

Roma, studente 17enne aggredito dal branco e accoltellato: è in gravi condizioni

Pubblicato il 23 Gennaio 2025

Ancora coltelli tra coetanei, questa volta a Roma, dove un ragazzo di 17 anni sarebbe stato aggredito da un gruppo di almeno 7 giovani e accoltellato a piazza Testaccio. Dopo la segnalazione sono giunti sul posto gli agenti della polizia e i sanitari dell’1-1-8 che l’hanno subito portato in ospedale.

Accoltellamento dello studente: la dinamica

I fatti si sono verificati oggi, 23 gennaio, verso le 14:30 e secondo una prima ricostruzione un gruppo di almeno 7 persone avrebbe aggredito il giovane, per poi fuggire via. Sul caso stanno indagando gli agenti della polizia, che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’aggressione e soprattutto di individuare i ragazzi che hanno aggredito il 17enne. Secondo quanto trapelato finora, l’aggressione sarebbe nata in seguito ad un diverbio scoppiato a scuola tra lo studente di origini filippine e un altro studente di origini egiziane.

Il 17enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo in codice rosso e le sue condizioni sarebbero ancora critiche. Tuttavia, da quanto emerso, il giovane sarebbe rimasto sveglio e cosciente per tutto il tragitto verso l’ospedale e, nonostante le condizioni serie, non sarebbe in pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *