« Torna indietro

Roma, tragedia per un incendio a Torrevecchia: muore una donna, gravissima la figlia

Pubblicato il 21 Ottobre 2025

Le fiamme divampano in un appartamento a Torrevecchia

Nel pomeriggio di oggi, martedì 21 ottobre 2025, intorno alle 16,50, un violento incendio è scoppiato in un appartamento situato in via Diano Marina, all’incrocio con via di Torrevecchia, a Roma. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate nelle operazioni di spegnimento e soccorso.

All’interno dell’abitazione si trovavano una donna di 91 anni e la figlia di 67. Mentre una parte del personale si occupava di domare le fiamme, altri vigili hanno cercato di portare in salvo le due occupanti. Purtroppo per l’anziana madre non c’è stato nulla da fare, mentre la figlia è stata soccorso dal 118 e trasportata in ospedale in condizioni gravissime.

Durante le operazioni di soccorso è stato anche salvato un cane che viveva con le due donne.

Palazzina evacuata e appartamento dichiarato inagibile

Quando i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto, l’incendio era già generalizzato e il fumo aveva invaso l’intero edificio. Grazie all’utilizzo dell’Autoscala, sono state evacuate diverse persone dai piani superiori per motivi di sicurezza.

Al termine dell’intervento, l’appartamento è stato dichiarato inagibile. Sul luogo dell’incendio sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le verifiche per determinare le cause del rogo. Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *