Pubblicato il 6 Novembre 2025
Lo schianto in via di Brava
Un incidente mortale si è verificato nella notte tra mercoledì e giovedì a Roma, costando la vita a un giovane di 21 anni. La tragedia è avvenuta intorno alle 3 del mattino del 6 novembre in via di Brava, nei pressi di via della Vignaccia.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si trovava a bordo di una Fiat 500 insieme a un amico di 22 anni, alla guida del mezzo. Per motivi ancora da chiarire, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, che si è schiantata violentemente contro un guardrail.
Un impatto fatale
L’impatto è stato devastante. Per il giovane passeggero non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento immediato dei soccorsi. Il ragazzo è morto sul colpo. Il conducente, ferito, è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie e per gli accertamenti di rito.
Le indagini della polizia locale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, gruppo IX Eur, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’automobile è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti tecnici.
Le autorità stanno ora cercando di capire se la velocità e le condizioni del manto stradale possano aver contribuito al tragico schianto.
Immagine di repertorio

