« Torna indietro

Rosa Chemical

Rosa Chemical rompe il silenzio sul bacio a Fedez e rivela: “Tinder mi ha bannato per un motivo assurdo”

Pubblicato il 24 Giugno 2023

“Se rifarei tutto? Non lo so, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì”.

Così Rosa Chemical.

Incalzato da un giornalista di Vanity Fair, il cantante ha rotto il silenzio sul bacio dato a Fedez al termine di un esibizione nell’ultima edizione di Sanremo.

“Non ne ho mai parlato con lui, non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo”, ha aggiunto.

Insomma, sembra proprio che Rosa non abbia intenzione né voglia di parlarne più di tanto.

L’artista 25enne, comunque, provocazione sanremese a parte, amante della trasgressione lo è davvero.

“Sono una persona molto promiscua, mi piace farlo e mi piace farlo con tante persone diverse, mi sono sempre filmato, quindi a un certo punto ho pensato che potevo farci dei soldi”, rivela senza filtri alla rivista.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Rivela, però, di non poter usare Tinder, l’app per appuntamenti: “Mi hanno bannato da Tinder perché pensavano che qualcuno si volesse appropriare dell’identità di Rosa Chemical. Ma sono io! Avevo anche l’abbonamento Premium… E la cosa mi dà molto fastidio perché vuol dire che una persona famosa non può stare su Tinder e deve farlo solo con altri famosi. A me non interessano i famosi, io voglio farlo con la commessa, con le persone normali. Adesso mi tocca rispondere su Instagram ma è un casino, non è gestibile”.