Pubblicato il 23 Ottobre 2024
Doveva essere davvero molto ghiotto di Nutella il 34enne italiano, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, che ha cercato di rubare 15 vasetti della dolce crema da un supermercato nel bolognese. L’uomo è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno arrestato con l’accusa di tentata rapina impropria.
Il furto dei barattoli di Nutella
I fatti si sono svolti in un supermercato della Coop, dove l’uomo ha messo rapidamente 15 barattoli di Nutella del suo zaino, dirigendosi verso l’uscita e “dimenticandosi” di passare per la cassa. La direttrice e una dipendente però hanno notato la scena e hanno cercato di fermare il 34enne che, vistosi scoperto, si è diretto velocemente verso l’uscita nel tentativo di fuggire con il dolce bottino.
Fuori dal locale le due donne hanno cercato di fermare l’uomo che tentava di divincolarsi per guadagnarsi la fuga e in quel momento è intervenuto un carabiniere che ha bloccato il ladro, rinvenendo i 15 vasetti di Nutella trafugati dal supermercato. Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia, che ha raccolto le testimonianze dei presenti e arrestato l’uomo.

