« Torna indietro

San Donato Milanese: ragazza di 20 anni aggredita e violentata al primo appuntamento

Pubblicato il 17 Settembre 2025

L’incontro nato sui social si trasforma in incubo

Un appuntamento fissato dopo alcuni messaggi su un social network si è trasformato in una tragedia per una ragazza di 20 anni di San Donato Milanese. La giovane, dopo aver conosciuto un uomo online, ha accettato di incontrarlo nei pressi del capolinea della metropolitana. Ma al loro primo incontro, il 36enne – un italiano già noto alle forze dell’ordine – si è presentato con un coltello e l’ha aggredita e violentata. Non pago, avrebbe anche tentato di rapinarla.

La denuncia e le indagini

Sconvolta, la vittima ha trovato la forza di sporgere denuncia. Le informazioni dettagliate fornite dalla ragazza, unite alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze raccolte, hanno permesso agli investigatori di identificare con precisione l’aggressore e il veicolo utilizzato.

L’arresto del 36enne

Il presunto responsabile, un uomo con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri di San Donato Milanese e trasferito al carcere di San Vittore, su disposizione del Gip del Tribunale di Milano. Su di lui gravano accuse pesanti: violenza sessuale, tentata rapina aggravata e porto di armi od oggetti atti a offendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *