Pubblicato il 28 Agosto 2025
Ancora sangue sulle strade del litorale laziale. Nel pomeriggio di giovedì 28 agosto un incidente mortale si è verificato lungo la statale Aurelia, all’altezza del km 51.500, nel tratto compreso tra Santa Severa e Grosseto.
La dinamica dello schianto
Secondo una prima ricostruzione, una Ford Ka e una moto si sarebbero scontrate frontalmente. Nel tentativo di evitare l’impatto, l’automobilista avrebbe sterzato, finendo però fuori strada. L’urto è stato violentissimo: per una delle persone coinvolte non c’è stato nulla da fare, mentre un’altra è rimasta ferita e trasportata in ospedale.
I soccorsi e i rilievi
Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze del 118, i carabinieri della compagnia di Civitavecchia, la polizia locale di Santa Marinella e il personale Anas per la gestione della viabilità. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti.
Viabilità rallentata
Lo schianto ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico, con code e rallentamenti lungo la statale. Le operazioni di soccorso e di rilievo hanno reso necessaria la chiusura parziale della carreggiata.
#Aurelia #SantaSevera #IncidenteStradale #Cronaca #Civitavecchia #Lazio
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

