« Torna indietro

Il 33enne era scomparso insieme alla compagna, Manola Mascia, trovata morta nelle acque di Cala Fighera, vicino alla Sella del Diavolo.

Sardegna: trovato un altro cadavere a Cala Fighera, è quello di Paolo Durzu

Pubblicato il 21 Marzo 2025

  • Il 33enne era scomparso insieme alla compagna, Manola Mascia, trovata morta nelle acque di Cala Fighera, vicino alla Sella del Diavolo.

Potrebbe essere di Paolo Durzu il corpo ritrovato, incastrato fra gli scogli, poche ore fa a soli quindici metri dal luogo in cui era stato recuperato il cadavere di Manola Mascia, fidanzata del giovane. La donna è stata ritrovata morta, l’altra mattina, tra gli scogli di Cala Fighera. Manca solo l’ufficialità dell’identità, che potrà essere confermata dal riconoscimento da parte di un familiare dell’uomo. Purtroppo, però, il corpo avvistato questa mattina non può essere raggiunto via mare, considerando le pessime condizioni meteo. Saranno gli esperti dei Vigili del Fuoco – via terra – a recuperare il corpo senza vita avvistato tra le acque di Cala Fighera. La notizia è in aggiornamento.

ULTIM’ORA: è stato riconsciuto ufficialmente dalla famiglia. Si tratta del corpo di Paolo Durzu, il cadavere ritrovato poche ore fa dai Vigili del Fuoco a Cala Fighera, era incastrato tra gli scogli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *