Pubblicato il 20 Maggio 2024
- Il presunto Ufo è stato visto da una donna nell’area archeologica del paese ed è stato immediatamente segnalato alla pagina “Ufo Sardegna News”.
“Secondo me era un Ufo, era luminosissimo e poi saliva e scendeva nel cielo seguendo una traiettoria ad arco. A volte restava fermo”. Sono le parole di una testimone della presunta apparizione di un Ufo, messe nero su bianco sulla pagina “Ufo Sardegna_news“, un portale dedicato alle notizie di “avvistamenti extra terrestri”, i cui autori assicurano di “trasmettere tutte le segnalazioni al “Cisu Sardegna”, il sito ufficiale della sezione sarda del “Centro Italiano Studi Ufologici”. Secondo il racconto della testimone l’avvistamento sarebbe avvenuto lo scorso mercoledì, intorno alle 22 e 30, proprio sopra i cieli del piccolo paesino alle porte di Sassari, Ossi. Esattamente nel rione Litterai, a due passi dall’area archeologica di “Sa Madre e Sa Giua”. La donna si trovava nel cortile della sua abitazione, quando la sua attenzione si è incentrata su due grandi fonti luminose.
La testimone
“Erano luci molto intense – racconta la donna a Ufo Sardegna – quella che stava sulla destra era di color rosso tendente al marroncino – assicura – fluttuava a mezz’aria ed effettuava brevi spostamenti proprio sopra il tetto di un’abitazione. Poi ne ho visto anche un’altra – spiega la donna – era bianca però ed effettuava una traiettoria ad arco. In pratica scendeva improvvisamente verso le case – racconta – per poi tornare indietro. Questo spettacolo sarà durato dieci minuti”. La testimone ha anche raccontato ai responsabili della pagina “che durante l’avvistamento non si sentiva alcun rumore”. Quindi di conseguenza possiamo escludere la presenza di droni od altri oggetti volanti, assicurao gli esperti. Dalla pagina Ufo Sardegna chiedono, infatti, se anche qualcun altro abbia assistito a questo spettacolo.

