« Torna indietro

Sbalzata dal monopattino si schianta contro un’auto: la tragica morte di una 18enne

Pubblicato il 9 Agosto 2024

Dopo la misteriosa morte della 18enne Eleonora Paveri, deceduta dopo una caduta dal monopattino ancora da accertare, un’altra giovane vita si è spezzata a causa di un incidente stradale. Due sinistre similitudini: anche in questo caso la vittima è una 18enne, caduta anche lei da un monopattino e morta dopo una mortale carambola. Il tragico incidente si è verificato sulla provinciale di San Giorgio-Ozegna.

La morte della 18enne dopo la caduta in monopattino

La vittima dell’ennesimo incidente stradale è Giulia Grigore, 18enne di San Giusto Canavese rimasta ferita gravemente ieri mattina e poi portata al Cto di Torino, dove purtroppo è morta nella notte. La giovane a bordo di un monopattino elettrico si stava recando al lavoro in un bar di Rivarolo Canavese, a circa una decina di chilometri da casa sua.

Per motivi ancora da accertare la 18enne ha impattato violentemente con un’auto proveniente dal senso opposto di marcia, un 21enne di Lusigliè che si è subito fermato per prestare soccorso. Non sono chiare ancora le dinamiche dell’incidente, ma sembra che la ragazza è stata sbalzata dal monopattino, dopodiché ha sfondato il parabrezza per poi finire rovinosamente sull’asfalto.

Subito le condizioni della ragazza sono apparse molto gravi e infatti è stata elitrasportata in ospedale con gravi traumi e fratture. I carabinieri della compagnia di Ivrea stanno provando a ricostruire le dinamiche dell’incidente, mentre la comunità di San Giusto Canavese è sotto choc per una giovane vita spezzata in circostanze tragiche.