« Torna indietro

Schianto frontale a Pavia, morte due persone

Pubblicato il 15 Febbraio 2025

Dopo lo schianto frontale a Bergamo che ha causato due vittime, c’è da segnalare purtroppo un’altra devastante collisione sempre in Lombardia, questa volta a Pavia. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un 29enne e una 52enne, che si sono schiantati frontalmente a bordo delle loro auto a Gravellona Lomellina, in provincia di Pavia. Non sono ancora chiare le cause della collisione, ma i carabinieri di Vigevano hanno già effettuato tutti i rilievi del caso.

Lo schianto all’alba

Lo schianto si è verificato all’alba di oggi, 15 febbraio, verso le 6:40 sulla provinciale 192, lungo il rettilineo tra Cassolnovo e Gravellona. Sono poche e frammentarie le notizie relative allo scontro, ma sembra che ci sia stato un frontale tra le due vetture. Il 29enne è morto sul colpo, mentre la 52enne era ancora viva quando sono arrivati i soccorsi, allertati dalla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza della Lombardia.

Sul posto sono arrivati i medici e i paramedici dell’1-1-8 con due ambulanze, un’automedica e un elisoccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per la donna che è morta durante il trasferimento in ospedale. A quanto pare la zona è altamente pericolosa poiché sono numerosi gli incidenti che si sono registrati negli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *