Pubblicato il 30 Novembre 2025
Si è conclusa nel modo più tragico la ricerca di Giuseppe Boccia, 61 anni, residente ad Amaseno. L’uomo era scomparso nella giornata del 29 novembre dopo essersi recato in località Scelma per una battuta di caccia. A lanciare l’allarme era stato il figlio, non vedendolo rientrare.
Ore di ricerche fino al ritrovamento a Colle Selvina
Le operazioni di ricerca, condotte da decine di soccorritori e mezzi impegnati nelle zone boscose a sud del frusinate, hanno portato al ritrovamento del corpo in zona Colle Selvina. Dopo ore di perlustrazioni, gli operatori hanno rinvenuto l’uomo ormai privo di vita.
Secondo le prime ipotesi, un malore improvviso
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Amaseno, che hanno effettuato i rilievi. Le prime valutazioni degli investigatori indicano che il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, presumibilmente a seguito di un malore improvviso mentre Boccia si trovava nel bosco.
La Procura dispone la restituzione della salma
Informato dell’accaduto, il magistrato di turno della Procura di Frosinone ha autorizzato la restituzione della salma ai familiari per permettere lo svolgimento dei funerali.
#Amaseno #Cronaca #Frosinone #Ricerche #Cacciatore #Carabinieri
N. B.: foto di repertorio
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

