« Torna indietro

Manca da casa ormai da tre giorni: paura ed apprensione per la sorte di Giuseppe; ricerche in tutto il Lazio

Giuseppe Lancellotti, 73 anni, è scomparso a Roma il 8 agosto 2025. Le ricerche sono in corso, e la famiglia chiede aiuto per trovarlo. Il suo cellulare è spento e l’uomo potrebbe essere disorientato

Pubblicato il 11 Agosto 2025

Sono ore di grande preoccupazione per la famiglia di Giuseppe Lancellotti, un uomo di 73 anni, scomparso misteriosamente da Roma il giorno 8 agosto 2025. L’uomo è stato visto per l’ultima volta nel quartiere Tor Vergata, e da quel momento non ha più dato notizie di sé. I suoi familiari, allarmati, hanno immediatamente denunciato la sua scomparsa alle forze dell’ordine, dando il via a una serie di ricerche attive.

Le circostanze della scomparsa

Secondo quanto riferito da un membro del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV, Giuseppe è uscito di casa intorno alle 19:00 del 8 agosto, ma non è mai rientrato. “Il suo cellulare squilla a vuoto” ha spiegato il referente. La situazione sta destando molta preoccupazione, poiché le ore passano e l’anziano potrebbe essere in difficoltà.

Possibile disorientamento e necessità di aiuto

Le ricerche proseguono intensamente, ma le forze dell’ordine e i volontari temono che Giuseppe possa essere disorientato, considerando che sono ormai passate più di 48 ore dalla sua scomparsa. “È importante che chiunque veda Giuseppe rimanga con lui e non si limiti a scattare foto o fare video”, ha continuato il volontario del Comitato Scientifico. “Offritegli un pasto caldo e acqua, in attesa dei soccorsi”.

Descrizione fisica e abbigliamento dell’uomo scomparso

Giuseppe Lancellotti è un uomo di 1,70 m di altezza e circa 78 kg di peso. Ha capelli brizzolati e una cicatrice sulla fronte sul lato sinistro. Al momento della scomparsa, indossava una canottiera grigia con due bande orizzontali scure, pantaloni blu al ginocchio, scarpe da ginnastica grigie marca “Arena” e portava con sé un borsello nero. L’uomo ha anche con sé il cellulare, pochi soldi e i documenti.

Le ricerche e il sostegno della comunità

Le ricerche sono in corso, e la comunità di Tor Vergata si è mobilitata per aiutare la famiglia e le autorità. L’invito è quello di rimanere vigili e pronti a segnalare qualsiasi avvistamento del 73enne. Le forze dell’ordine continuano a lavorare per chiarire dove si trovi Giuseppe e riportarlo sano e salvo a casa.

#Scomparso #Roma #TorVergata #RicercaScomparsi #GiuseppeLancellotti #Emergenza

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *