« Torna indietro

Ore di angoscia per la scomparsa del 17enne Tommaso. Ricerche in tutto il Lazio

Un giovane di 17 anni, Pietrocarlo Tommaso, è scomparso da S. Felice Circeo il 12 maggio 2025. Potrebbe aver preso un treno per Roma. L’appello per chiunque abbia informazioni

Pubblicato il 13 Maggio 2025

È stato diffuso un appello per la scomparsa di Tomma Pietrocarlo, un ragazzo di 17 anni che ha lasciato la sua abitazione a S. Felice Circeo (LT) il 12 maggio 2025, verso le 18:30, senza fare ritorno. La sua famiglia ha lanciato l’allarme e le forze dell’ordine stanno cercando attivamente di rintracciarlo.

L’Ultimo Avvistamento e le Possibili Piste

Secondo le informazioni fornite, Tommaso potrebbe aver preso un treno per Roma, quindi si consiglia di prestare attenzione alle stazioni ferroviarie e dei pullman che collegano la zona di S. Felice Circeo con la capitale, in particolare le stazioni dell’EUR e Prenestino.

Descrizione del Giovane

Tommaso è descritto come un ragazzo di 1,77 mt di altezza e un peso di 77 kg. All’atto della scomparsa, indossava una maglietta marrone a maniche corte, pantaloncini corti con fantasia militare e scarpe bianche, come si vede nella foto fornita. Ha occhi scuri e capelli scuri, come visibile nelle immagini diffuse.

Come Aiutare

Chiunque abbia informazioni utili sulla sua posizione o abbia avvistato il ragazzo è pregato di contattare subito il numero 339.6514799 della Penelope Lazio, o il 112 del Pubblico Soccorso. La famiglia e le autorità sperano di poter trovare Tommaso il prima possibile, e ogni piccolo aiuto potrebbe fare la differenza.

#PietrocarloTommaso #Scomparsa #Appello #Roma #Ricerca #Sicurezza #PenelopeLazio #SospettaScomparsa #StazioniFerrovie #Aiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *