Pubblicato il 24 Settembre 2025
Sono ore di apprensione nella Capitale per la scomparsa di Ion Cristiana Antartida, 16 anni, residente nella zona di Tor Bella Monaca. La giovane è uscita di casa la mattina del 16 settembre 2025 per recarsi a scuola, ma non è mai entrata nell’istituto e non ha fatto ritorno a casa.
La descrizione diffusa dall’associazione Penelope
Secondo le informazioni rese note dall’Associazione Penelope Lazio, Ion Cristiana è alta 1,60 metri, pesa circa 55 kg, ha occhi neri e capelli rossi scuri. Al momento della scomparsa indossava una maglietta rosa fucsia, jeans neri, scarpe marca Jordan modello One nere e rosa, e portava con sé uno zaino nero con stampa di ciliegie rosse.
Tra i segni particolari figurano una piccola cicatrice al centro della fronte, un piercing al naso lato destro e orecchini grigi su entrambi i lobi.
L’appello e i numeri da contattare
L’associazione Penelope invita chiunque abbia informazioni utili o avvistamenti a contattare il numero di riferimento 339.6514799 o rivolgersi direttamente al 112, numero unico di emergenza.
L’associazione sottolinea che la collaborazione dei cittadini è fondamentale per rintracciare la giovane e riportarla a casa al più presto.
#Roma #TorBellaMonaca #Scomparsa #CristianaAntartida #Penelope #Appello
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

