Pubblicato il 15 Luglio 2025
Si chiama Flavio Valeriani, ha 17 anni e risulta scomparso da lunedì 14 luglio alle ore 20:30. L’ultimo avvistamento è avvenuto a Ciampino, da dove si è allontanato senza dare più notizie.
A lanciare l’allarme è l’associazione Penelope Lazio – ODV, da anni in prima linea nelle ricerche delle persone scomparse. Secondo le informazioni diffuse, le zone da attenzionare comprendono la stazione ferroviaria di Ciampino, Termini, le fermate della metro e i principali snodi di trasporto pubblico come Anagnina.
Segni particolari e abbigliamento
Flavio è alto 1 metro e 65, ha corporatura esile (peso circa 54 kg), capelli castano chiaro, occhi verdi e una lieve cicatrice sul sopracciglio sinistro. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca over size, bermuda marrone chiaro, scarpe da ginnastica bianche New Balance e portava orecchini in entrambi i lobi.
Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare immediatamente:
- Pronto Penelope: 📱 339.6514799
- Numero di Pubblica Emergenza: ☎ 112
L’associazione Penelope rivolge un appello a tutta la cittadinanza e invita a diffondere la notizia e a prestare attenzione nei luoghi indicati, in particolare nelle zone ad alta frequentazione giovanile e nelle aree del trasporto pubblico
L’appello dell’associazione Penelope Lazio per la scomparsa di Flavio Valeriani, 17 anni, scomparso il 14 luglio a Ciampino. Chiunque abbia informazioni può contattare l’associazione o il numero di emergenza.

