« Torna indietro

Scomparso dalla struttura che lo ospitava. Sono ore di angoscia per la sorte del 16enne Michael Farg. Ricerche in tutto il Lazio

Ricerche in corso in tutto il Lazio per Michael Farg, 16enne scomparso il 13 marzo. Chiunque abbia informazioni contatti il 112 o Penelope Lazio

Pubblicato il 18 Marzo 2025

Il ragazzo si è allontanato il 13 marzo dalla struttura che lo ospitava senza fare ritorno

Le ricerche sono in corso per ritrovare Michael Farg, un ragazzo di 16 anni scomparso da Roma lo scorso 13 marzo 2025. Secondo le informazioni diffuse dall’associazione Penelope Lazio, il giovane si è allontanato a piedi dalla struttura che lo ospitava e da quel momento non si hanno più sue notizie.

Caratteristiche e descrizione al momento della scomparsa

Michael è di origine egiziana e non parla italiano, ma solo arabo. Al momento della scomparsa, indossava una tuta nera, una maglietta nera e un paio di scarpe nere con suola bianca. Ha una corporatura esile, è alto circa 1,60 metri e pesa 50 kg. Ha capelli castano scuro e occhi marroni.

Appello per informazioni e avvistamenti

Chiunque avesse informazioni utili o lo avesse avvistato è pregato di contattare immediatamente:
📞 Pronto Penelope al 339.6514799
📞 Pubblico soccorso al 112

Le forze dell’ordine e le associazioni che si occupano di persone scomparse stanno monitorando la situazione e chiedono la massima diffusione dell’appello per favorire il ritrovamento del giovane.

#Scomparsi #Roma #MichaelFarg #PersoneScomparse #AiutiamoARitrovarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *