Pubblicato il 12 Maggio 2025
Un grave incidente stradale ha avuto luogo questa mattina ad Anagni, precisamente in via Cerere Navicella, dove un motociclista è rimasto coinvolto in un violento impatto con un’automobile. L’incidente ha suscitato preoccupazione, poiché inizialmente le sue condizioni facevano temere il peggio.
Soccorsi tempestivi e l’intervento dell’eliambulanza
Il pronto intervento dei soccorritori ha contribuito a evitare che la situazione si aggravasse ulteriormente. Ares 118, i Carabinieri della stazione locale e la Polizia Locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente poco dopo l’allarme. Inizialmente, è stata allertata anche un’eliambulanza, ma fortunatamente il motociclista non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale tramite il mezzo aereo, poiché le sue condizioni di salute si sono rivelate meno gravi del previsto.
Lesioni e trasporto in ospedale
Il motociclista, che non è stato ancora identificato, ha riportato una seria frattura alla spalla. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale in ambulanza. Sebbene le sue condizioni siano considerate serie, i medici non temono per la sua vita.

