Pubblicato il 27 Giugno 2025
Un drammatico incidente stradale quello verificatosi a Torvaianica la notte del 25 giugno 2025. Daniele Galatioto, 49 anni, ha perso la vita sul colpo a seguito di uno scontro avvenuto sul lungomare delle Sirene, all’altezza del civico 237. Con lui viaggiava la figlia, una ragazza di 18 anni, che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Attualmente la giovane è in prognosi riservata e le sue condizioni sono ancora gravi.
La Dinamica dell’Incidente
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Pomezia, l’incidente è avvenuto quando Daniele Galatioto era in sella al suo scooter Kymco insieme alla figlia. I due sono stati coinvolti in uno scontro con una Nissan Micra, condotta da un 24enne che stava eseguendo una manovra di parcheggio. Il giovane aveva inserito la freccia per segnalare la manovra verso le 22:00, quando l’impatto si è verificato. Nonostante i tentativi di soccorso, Daniele Galatioto è deceduto immediatamente.
Le Indagini in Corso
Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che hanno soccorso la giovane e la hanno trasportata d’urgenza in ospedale. Il conducente della Nissan Micra è risultato illeso e, come prassi, sono stati eseguiti esami tossicologici per accertare eventuali condizioni di alterazione. Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e le indagini proseguono per chiarire ulteriormente la dinamica dei fatti.
Solidarietà e Dolore per la Famiglia
Il tragico incidente ha gettato nello sconforto la comunità di Torvaianica, dove la famiglia Galatioto era molto conosciuta. Le condoglianze e i messaggi di solidarietà si stanno moltiplicando sui social e tra i cittadini, che si stringono intorno alla ragazza ferita e alla sua famiglia.
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

