Pubblicato il 27 Dicembre 2024
Scontro sulla SS 148 Pontina
Paura questa mattina sulla strada statale 148 Pontina, all’altezza del chilometro 101,509, nel territorio di Terracina. Un grave incidente ha coinvolto un’autoambulanza e un motociclista, causando il ferimento di due persone. Il sinistro è avvenuto in direzione sud, nei pressi del bivio per Borgo Hermada.
Ferito grave trasportato in eliambulanza
Ad avere la peggio è stato il motociclista, soccorso in codice rosso. Le sue condizioni hanno reso necessario l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato l’uomo presso un ospedale specializzato. Anche un’altra persona, presumibilmente a bordo dell’ambulanza, è rimasta ferita, ma in modo meno grave.
Rilievi e ripristino della viabilità
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i Carabinieri della Compagnia di Terracina, che hanno effettuato i rilievi di rito, e il personale dell’Anas per il ripristino della viabilità. L’incidente ha causato rallentamenti nel tratto interessato, richiedendo una gestione accurata del traffico.
Indagini in corso
Le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro tra i due veicoli. Non sono ancora note le cause che hanno portato al violento impatto.

