Scontro tra una Smart ed un Suv: 21enne pontina trasportata in ospedale

Leggi l'articolo completo

Un brutto incidente stradale quello avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 14 e 30, in via Casali Primo Tratto, a Sezze. Due auto, una Nissan Qashqai ed una Smart, si sono scontrate frontalmente in un tratto in semicurva, proprio davanti al Micheli Market, per chi è esperto della zona.

Una scontro molto violento che ha sventrato la piccola city car facendo tutto sommato danni lievi, invece, sul SUV. A condurre i veicoli un 40enne non pratico della zona ed una 21enne residente nei paraggi. Allertata dai passanti, sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha provveduto a visitare le persone coinvolte ed ha trasportato la giovane in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni erano comunque buone: lamentava un dolore al ginocchio ed aveva chiari i segni lasciati dall’esplosione dell’airbag. Oltre, ovviamente, allo spavento provato.

Sulla dinamica ci sono poche informazioni: è evidente come i due veicoli non abbiano rispettato fedelmente il proprio senso di marcia e, complice la via in leggere curva, non sono riusciti ad evitare l’impatto.

Vista la scarsa gravità delle ferite riportate dalle persone coinvolte, sul posto non sono arrivate le forze dell’ordine. Il risultato è stato il caos della viabilità dal momento dello scontro ed almeno per le due ore successiva quando le parti in causa hanno redatto la CID liberando, con l’arrivo del carro attrezzi, la sede stradale. L’incidente, infatti, ostruiva l’unica via di accesso a tutti i tratti di via Casali.

Leggi l'articolo completo
Lidano Orlandi

Recent Posts

ELENA PIETRINI LASCIA LA NAZIONALE

Una notizia che non ci voleva proprio per la nazionale e per l'intero popolo pallavolistico.…

9 ore ago

“La polizia d’Israele boicotta gli aiuti umanitari a Gaza”, pesantissime accuse alle forze di sicurezza israeliane [VIDEO]

Alcuni membri della polizia d'Israele starebbero passando informazioni sensibili ad attivisti dell'estrema destra sulla posizione…

9 ore ago

Guida in stato di ebbrezza, poi l’inseguimento con i carabinieri. La corsa finisce contro un palo, nei guai infermiere 41enne

Guida in stato d'ebbrezza e finisce contro un palo durante l'inseguimento con i carabinieri. Per…

10 ore ago

Angelina Mango vittima di stalking: arrestato l’uomo che la perseguitava da mesi

Angelina Mango è sicuramente la cantante italiana del momento: dopo aver vinto l'ultima edizione del…

10 ore ago

Ancora guai per Gerard Depardieu, picchiato il re romano dei paparazzi Rino Barillari: “Mi ha dato 3 cazzotti!”

Che Gerard Depardieu sia un personaggio eccentrico e controverso è cosa nota, come dimostrano anche…

10 ore ago

Chico Forti potrà riabbracciare la madre 96enne: “Un atto di umanità”

Il 18 maggio Chico Forti è finalmente tornato in Italia, dove potrà scontare l'ergastolo al…

11 ore ago