« Torna indietro

Scontro tra una Smart ed un Suv: 21enne pontina trasportata in ospedale

Lo scontro in un tratto in curva di via Casali, nel quartiere omonimo a Sezze: ferita lievemente una 21enne del posto che era alla guida della Smart

Pubblicato il 7 Marzo, 2024

Un brutto incidente stradale quello avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 14 e 30, in via Casali Primo Tratto, a Sezze. Due auto, una Nissan Qashqai ed una Smart, si sono scontrate frontalmente in un tratto in semicurva, proprio davanti al Micheli Market, per chi è esperto della zona.

Una scontro molto violento che ha sventrato la piccola city car facendo tutto sommato danni lievi, invece, sul SUV. A condurre i veicoli un 40enne non pratico della zona ed una 21enne residente nei paraggi. Allertata dai passanti, sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha provveduto a visitare le persone coinvolte ed ha trasportato la giovane in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni erano comunque buone: lamentava un dolore al ginocchio ed aveva chiari i segni lasciati dall’esplosione dell’airbag. Oltre, ovviamente, allo spavento provato.

Sulla dinamica ci sono poche informazioni: è evidente come i due veicoli non abbiano rispettato fedelmente il proprio senso di marcia e, complice la via in leggere curva, non sono riusciti ad evitare l’impatto.

Vista la scarsa gravità delle ferite riportate dalle persone coinvolte, sul posto non sono arrivate le forze dell’ordine. Il risultato è stato il caos della viabilità dal momento dello scontro ed almeno per le due ore successiva quando le parti in causa hanno redatto la CID liberando, con l’arrivo del carro attrezzi, la sede stradale. L’incidente, infatti, ostruiva l’unica via di accesso a tutti i tratti di via Casali.

About Post Author