Pubblicato il 29 Agosto 2023
David e Victoria Beckham sono tra le coppie dello spettacolo più longeve e durature, sicuramente una rarità considerando che sono molti di più i matrimoni di vip che naufragano rispetto a quelli che durano.
Loro da poco hanno festeggiato i 24 anni di matrimonio e, a parte qualche alto e basso, non si sono mai registrate incrinature significative nel loro rapporto.
Sono una coppia solidissima con 4 figli, anche se ci sarebbe un segreto bollente che è stato rivelato.
Il segreto di David e Victoria Beckham
La bomba di gossip è stata sganciata da Alessandro Rosica, noto come Investigatore social, che in un post su Instagram ha scritto: “I Beckham!!! Famiglia molto bella, elegante e innamoratissima….In effetti un segreto c’è. I Beckham sono una coppia totalmente aperta, a patto che siano insieme mentre spendono del tempo con altre persone”.
Vivere la relazione come una coppia aperta sarebbe quindi il segreto dei due, il collante che tiene insieme il loro matrimonio. Sarà proprio così? Difficile a dirlo, poiché la coppia pur essendo patinatissima è molto riservata nella vita privata.
In effetti c’è stata qualche voce su presunte scappatelle di David, ma nessuna conferma. Rosica però sembra essere molto sicuro di quello che dice: “D’altro canto – ha concluso – i due sono super riservati e delle scappatelle si sa poco e niente. Amici/gente che ha lavorato per loro e con loro ne sono certi..Io non posso far altro che fidarmi, dato che le fonti sono super attendibili”.
La reazione dei social
La notizia ha suscitato molto scalpore tra gli utenti, che si sono divisi in due fazioni. Alcuni hanno criticato aspramente questo modo di vivere la coppia: “Non lo considero amore ma affetto – ha commentato un follower – se ami una persona non hai bisogno di altre”. C’è poi chi ha detto: “Si sa da sempre che lui non le è mai stato fedele, lei si sarà arresa” oppure: “Ma che tristezza”.
Però c’è anche chi è andata controcorrente, come una ragazza che ha scritto con un pizzico di ironia: “Ragazzi David va condiviso santo cielo , è patrimonio dell’umanità”. Un altro utente ritiene invece che ognuno è libero di vivere la coppia come vuole: “Se entrambi sono d’accordo chi siamo noi per giudicare la loro vita. W la libertà”.

