Pubblicato il 25 Settembre 2025
Momenti di paura e dolore a Fiuggi, dove un’auto è finita fuori strada a causa dell’improvviso scoppio di uno pneumatico anteriore. Nell’impatto la passeggera ha riportato conseguenze serie, mentre l’uomo che viaggiava con lei è rimasto ferito solo lievemente.
L’incidente vicino alla Fonte Anticolana
Il sinistro è avvenuto nei pressi della Fonte Anticolana, una delle aree più conosciute della città. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto procedeva regolarmente quando la conducente ha perso il controllo del mezzo a seguito dello scoppio dello pneumatico, terminando la corsa fuori dalla carreggiata.
Le condizioni dei feriti
Ad avere la peggio è stata la donna sul lato passeggero, che ha riportato la frattura di quattro costole. I sanitari dell’Ares 118 sono intervenuti rapidamente, stabilizzandola prima del trasferimento d’urgenza all’ospedale di Alatri per gli accertamenti medici. Più lieve, invece, la situazione dell’altro occupante del veicolo, un 39enne di Anagni, che ha riportato soltanto lesioni superficiali e non è stato ricoverato.
I rilievi della Polizia Locale
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Fiuggi, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestito la viabilità nella zona. Sono state inoltre avviate le procedure amministrative legate al sinistro.
#Fiuggi #Cronaca #IncidenteStradale #PoliziaLocale #SicurezzaStradale
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

