« Torna indietro

Scovato lavoratore in nero: sospesa attività imprenditoriale pontina. Multa da 10mila euro

Nello specifico veniva sottoposta a controllo una attività commerciale di Sezze: il titolare veniva deferito per omessa visita medica e mancata formazione sui rischi sulla sicurezza nonché per aver impiegato un lavoratore in nero. Si decideva quindi per la sospensione dell’attività mentre le sanzioni amministrative ammontano a quasi euro 10.000,00

Pubblicato il 18 Maggio 2024

Altro controllo straordinario del territorio ieri sera a Sezze dove, a partire dalle ore 19, sono stati impegnati uomini e mezzi in coordinamento con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, i Carabinieri del locale Comando Provinciale Carabinieri, unitamente a personale del locale Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro.

Nello specifico veniva sottoposta a controllo una attività commerciale: il titolare veniva deferito per omessa visita medica e mancata formazione sui rischi sulla sicurezza nonché per aver impiegato un lavoratore in nero. Si decideva quindi per la sospensione dell’attività mentre le sanzioni amministrative ammontano a quasi euro 10.000,00.

In esito al controllo della circolazione stradale, sono stati controllati 31 soggetti e 15 veicoli elevando 2 contravvenzioni al codice della strada.