Pubblicato il 22 Agosto 2025
Momenti di paura nella tarda mattinata di ieri a Latina, all’interno del Consorzio residenziale Nuovo Sabotino, dove un uomo si è gravemente ferito a un braccio mentre stava effettuando lavori di bricolage con una sega circolare.
L’allarme dei familiari
L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno. A dare l’allarme sono stati i familiari, che hanno subito contattato il numero unico di emergenza 112. Le condizioni apparivano inizialmente molto serie, tanto che oltre all’ambulanza e all’automedica è stato allertato anche l’elisoccorso.
I soccorsi
Una volta arrivati sul posto, i sanitari hanno constatato che la situazione, pur delicata, non era così critica come temuto in un primo momento. L’elicottero è quindi rientrato alla base. L’uomo, dopo le prime cure sul luogo dell’infortunio, è stato trasferito con urgenza al Santa Maria Goretti di Latina, dove è stato sottoposto ad accertamenti e trattamenti medici.
#Latina #Cronaca #Infortunio #Bricolage #Emergenza #118 #Elisoccorso
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

