« Torna indietro

Selena Gomez e Benny Blanco si sono sposati: nozze intime in California. Il post

Pubblicato il 28 Settembre 2025

L’annuncio ufficiale su Instagram

Selena Gomez e Benny Blanco sono ufficialmente marito e moglie. La cantante e attrice, 33 anni, ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram con una serie di immagini romantiche e la semplice didascalia “9.27.25” accompagnata da due cuori.

Una storia d’amore rapida e intensa

La coppia si era conosciuta nel 2023 e, dopo un anno di relazione, a dicembre 2024 era arrivato l’annuncio del fidanzamento ufficiale. Il matrimonio è stato celebrato meno di dodici mesi dopo, con una cerimonia privata a Santa Barbara, in California.

I festeggiamenti pre-matrimonio

Prima del sì, Selena ha organizzato un addio al nubilato a Cabo San Lucas, in Messico, mentre il produttore musicale ha trascorso il suo party a Las Vegas insieme agli amici.

Invitati misteriosi ma star attese

Non è stato reso noto chi fosse presente alla cerimonia, ma già dopo l’annuncio del fidanzamento, Taylor Swift aveva commentato promettendo di fare da damigella, mentre Ed Sheeran aveva dichiarato di aver ricevuto un invito.

Una sorpresa sul palco del matrimonio

Durante un’intervista a “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, Gomez aveva svelato che Martin Short, suo collega in “Only Murders in the Building”, avrebbe preso parte alle nozze come paggetto.

Un evento riservato ma ricco di dettagli che hanno acceso la curiosità dei fan in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *