« Torna indietro

Lo sfogo di Filippo Champagne dopo l’aggressione a Milano: “Siamo stanchi, sono sempre loro!”[VIDEO]

Pubblicato il 20 Maggio 2024

Filippo Romeo, fratello del capogruppo della Lega Massimiliano Romeo e meglio noto come Filippo Champagne, ha denunciato sui social l’aggressione subita in zona Stazione Centrale a Milano per mano di un ragazzo di colore che voleva sottrargli la collanina d’oro. Un tentativo di furto che è andato male, anche grazie all’intervento dell’amico Oscar.

L’aggressione a Filippo Champagne

Filippo Champagne, che ha raggiunto la notorietà come influencer grazie soprattutto alle sue apparizioni al programma “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani insieme all’amico Nevio Lo Stirato, ha raccontato la sua disavventura domenica sera quando, appena uscito da un ristorante, è stato aggredito mentre stava raggiungendo un bar insieme ad un amico di nome Oscar.

Nel video mostra la catenina d’oro che il ragazzo di colore ha provato a strappargli in via Napo Torriani. Visibilmente agitato e infuriato, Filippo Champagne ha denunciato la situazione ormai degradante di Milano, una città abbandonata a se stessa dove non c’è alcuna sicurezza e dove anche bere un caffè la domenica sera può rivelarsi pericoloso.

Tra l’altro non è il primo vip ad avere sottolineato quanto Milano sia diventata una città pericolosa e invivibile, come denunciato anche da Elenoire Casalegno, aggredita in centro città da un uomo senza motivazioni, e anche da Flavio Briatore, scippato dello zaino. “Siamo tutti stanchi, sicurezza zero, questa è Milano”. Il video naturalmente ha fatto il giro del web rapidamente e purtroppo riporta a galla il problema sicurezza che negli ultimi tempi è molto discusso a Milano.