Pubblicato il 2 Settembre 2025
Una vicenda drammatica durata quasi un decennio si è conclusa con l’arresto di un 51enne di Aprilia, accusato di maltrattamenti nei confronti della madre convivente.
Nove anni di violenze
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo avrebbe sottoposto la donna a continue umiliazioni, aggressioni fisiche e verbali, oltre a minacce. Una spirale di violenza che la madre ha sopportato a lungo, fino a quando, esasperata, ha deciso di rivolgersi alla Polizia e denunciare tutto.
L’episodio di giugno
L’ultimo caso risale a giugno scorso, quando le forze dell’ordine sono intervenute nell’abitazione familiare a seguito di una segnalazione di lite domestica. I poliziotti hanno trovato la donna barricata in una stanza, terrorizzata dalle continue richieste di denaro del figlio.
L’attività investigativa
Gli accertamenti, supportati dalle dichiarazioni della vittima, di alcuni testimoni e dalla valutazione della personalità dell’uomo – affetto da problemi psichici e con dipendenza dall’alcol – hanno portato il Gip del Tribunale di Latina a disporre una misura cautelare in carcere.
L’arresto
Il 51enne è stato quindi trasferito in carcere con l’accusa di maltrattamenti. L’inchiesta rimane aperta e proseguirà con ulteriori approfondimenti da parte dell’autorità giudiziaria.
#Aprilia #Cronaca #Maltrattamenti #ViolenzaDomestica #Latina
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

