Pubblicato il 13 Settembre 2025
Momenti di paura ieri mattina lungo la strada statale dei Monti Lepini, dove un uomo di 38 anni, residente a Latina, è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro mentre stava utilizzando una sega circolare tipo frullino all’interno di una proprietà privata.
L’incidente e i soccorsi
L’episodio si è verificato nella tarda mattinata, a poca distanza dalla statale Appia e dal borgo di Faiti. L’allarme è scattato immediatamente al 112, facendo convergere sul posto un’ambulanza del pronto intervento, un’automedica e l’elisoccorso, attivato in virtù della gravità delle ferite riportate.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe procurato lesioni gravi a due dita della mano: in un caso si è verificato il distacco completo di una falange, mentre nell’altro la falange è risultata compromessa quasi del tutto.
Condizioni e conseguenze
I sanitari, dopo le prime cure sul posto, hanno disposto il trasporto urgente in ospedale per i necessari interventi chirurgici e gli accertamenti specialistici. Le sue condizioni restano serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
#Sezze #Latina #IncidentiSulLavoro #Cronaca #SicurezzaSulLavoro
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

