Pubblicato il 1 Agosto 2022
Scene a dir poco scabrose la mattina di qualche giorno fa su un volo della Wizz Air in partenza da Olbia, in Sardegna, e diretto verso Roma Ciampino dove un passeggero 34enne ha iniziato a masturbarsi davanti a tutti.
Il gesto davanti a tutti
Il 34enne è stato descritto come alto, snello, con barba ben curata e occhiali da vista ed è residente a Barletta, in Puglia. La sua esibizione nel suo posto vicino a un finestrino è stata fermata dall’arrivo di due ventenni al suo fianco che hanno chiesto l’intervento dell’equipaggio. Così il 34enne ha coperto le parti basse con un libro, sono partiti gli insulti nei suoi confronti e sul posto sono giunti gli agenti. Gli altri passeggeri dell’aereo hanno chiamato gli assistenti di volo che hanno subito informato il comandante su quanto stava accadendo.
Le conseguenze (e non solo per lui)
Gli enti preposti alla vigilanza hanno così eseguito i controlli nei documenti e il 34enne ha seguito gli agenti in silenzio e senza mostrare alcun turbamento. A portarlo via è stata la Polizia di Frontiera e anche negli uffici dell’aeroporto non ha detto molto riguardo al gesto. Quanto accaduto ha comunque portato a un ritardo di un’ora e mezza nel decollo e adesso per il 34enne è arrivato il divieto di volo con la compagnia aerea Wizz Air. Adesso sono in corso le indagini per capire se il suo gesto sia stato motivato da una sfida nata sui social o in altri contesti. Quel che è certo che adesso rischia una sanzione amministrativa compresa tra i 10 e i 30mila euro.

