Pubblicato il 31 Gennaio 2025
Un episodio che lascia davvero a bocca aperta: un uomo, dopo aver fatto un incidente con l’auto che si è “coricata” su un lato, l’ha lasciata in mezzo alla strada, prendendosi però la briga di chiuderla con le chiavi. Il cervellotico quanto assurdo episodio si è verificato a Terlizzi, in provincia di Bari, lungo la provinciale 231.
La segnalazione è stata fatta da un passante e sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco, che hanno trovato una Lancia Musa distesa su un lato dopo un incidente e, particolare davvero singolare, chiusa a chiavi.
I vigili del fuoco hanno prima messo in sicurezza la strada, poi hanno fornito supporto alle forze dell’ordine e agli operatori del carro attrezzi per spostare e rimuovere il mezzo. Si ritiene che l’autista abbia avuto un incidente con l’auto, lasciandola abbandonata per strada, non prima però di averla chiusa a chiavi.
Il motivo di questo assurdo gesto? Le forze dell’ordine stanno facendo degli accertamenti per capire se si tratti di un’auto rubata, o se il proprietario si sia dovuto allontanare per altri motivi.

