Pubblicato il 8 Settembre 2025
Un pomeriggio di relax al mare si è trasformato in tragedia. Una donna di 78 anni ha perso la vita sabato 6 settembre mentre faceva il bagno lungo il litorale della città.
L’improvviso malore
Secondo la ricostruzione della Capitaneria di Porto, l’anziana sarebbe stata colta da un arresto cardiocircolatorio mentre era in acqua, non riuscendo più a muoversi. I bagnini, notata la difficoltà, si sono lanciati subito in mare riuscendo a riportarla a riva.
I tentativi di rianimazione
Una volta a terra, un medico presente in spiaggia ha provato immediatamente le manovre di rianimazione, ma senza esito. Anche l’intervento dei sanitari del 118 e l’arrivo di un’eliambulanza non sono riusciti a salvarle la vita.
La tragedia davanti ai familiari
La donna si trovava in spiaggia con la figlia. La scena, avvenuta sotto gli occhi dei presenti, ha suscitato sgomento tra i bagnanti. Gli accertamenti preliminari confermano come causa del decesso un arresto cardiaco.
#Anzio #Cronaca #Malore #Tragedia #Mare
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

