« Torna indietro

Siu

Siu è uscita dal coma: si aggrava la posizione del marito

Pubblicato il 24 Maggio 2024

Siu è uscita dal coma. Le condizione dell’influencer sono ancora critiche, ma si accendono le speranze.

Nel frattempo, emergono nuovi sospetti che renderebbero sempre più grave la situazione del marito.

Jonathan Maldonato, accusato di tentato omicidio della moglie Soukaina El Basri, il vero nome di Siu, avrebbe violato i sigilli dell’abitazione dove abitava con la vittima e le due figlie.

Secondo la Procura, si sarebbe introdotto, probabilmente con un mazzo di chiavi non consegnato agli inquirenti, nell’abitazione sequestrata il 18 maggio per inquinare le prove contro di lui.

Gli investigatori adducono come prova un cappotto che avrebbero trovato spostato da una sedia sulla quale era poggiato quando l’immobile è stato posto sotto sequestro.

Il cappotto sarebbe stato trovato sul tavolo della cucina.

Così come rivela il Corriere della Sera, la violazione di Maldonato sarebbe avvenuta il 20 maggio: lo confermerebbe anche il rilevamento dell’auto dell’uomo parcheggiata vicino all’abitazione per quasi un’ora.

Il 36enne sottoposto a stato di fermo, si dichiara innocente e ribadisce la grave ferita che ha provocato la recisione dell’arteria mammaria della donna è stata provocata da un incidente domestico autonomo.

Secondo i pm, invece, Siu sarebbe stata colpita con un oggetto appuntino dal marito dopo l’ennesima lite perché l’ìnfluencer aveva preso la decisione di separarsi.