« Torna indietro

Siziano, tragico incidente: muore motociclista di soli 20 anni

Pubblicato il 15 Giugno 2025

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, poco dopo le 20 di ieri, sabato, 14  giugno un giovane alla guida della sua moto ha perso il controllo del mezzo lungo la strada provinciale 205 “Vigentina”, nel territorio di Siziano (Pavia). La moto avrebbe iniziato a sbandare qualche decina di metri prima di una rotatoria, scivolando su un fianco per un lungo tratto prima di arrestarsi vicino al cordolo che separa le corsie.

I soccorsi

Gli automobilisti di passaggio hanno immediatamente dato l’allarme. L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, ma i sanitari, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo, di soli 20 anni.

Gli accertamenti dei carabinieri

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pavia per i rilievi. Dalle prime valutazioni sembra che non siano coinvolti altri veicoli. Gli investigatori stanno ora ricostruendo con precisione il punto esatto della caduta per comprendere quali fattori possano avergli fatto perdere il controllo della moto. Immagine di repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *