« Torna indietro

incendio vegetali

Due sorelle bruciano vivo il padre dopo lo stupro

Pubblicato il 8 Gennaio 2025

Due sorelle sono state arrestate con l’accusa di aver dato fuoco al padre, che avrebbe stuprato una di loro e avrebbe cercato di fare lo stesso con l’altra, così le due donne si sarebbero unite e si sarebbero vendicate in questo modo atroce.

L’uccisione del padre dopo lo stupro

Come riportato dall’Ansa i fatti si sono svolti il 1° gennaio nella città di Gujranwala, in Pakistan, e l’uomo è deceduto ieri 7 gennaio in ospedale dove era stato portato in seguito alle gravi ustioni. Come ha rivelato un funzionario della polizia della città, le due ragazze avrebbero confessato l’omicidio, spiegando che si sono unite per trovare una “soluzione permanente” contro il padre. Dopo aver preso benzina da una motocicletta l’avrebbero cosparsa sul letto del padre mentre dormiva, per poi dargli fuoco.

Le due donne hanno spiegato che il padre più volte avrebbero violentato la figlia più grande e avrebbe cercato di abusare anche della figlia più piccola in un paio di circostanze. Sembra che le madri delle due sorelle, entrambe sposate con l’uomo, erano a conoscenza delle violenze e avrebbero taciuto, ma non sarebbero state a conoscenza dei loro piani di vendetta. Una delle mogli è stata arrestata, mentre l’altra è sotto interrogatorio.