« Torna indietro

Sparatoria fuori ad un bar, esplode colpi di pistola contro il genero sotto gli occhi dei nipotini

Pubblicato il 24 Febbraio 2025

La mattina di oggi, 24 febbraio, verso le 11:00 c’è stata una sparatoria fuori ad un bar gelateria di Chiariano, in provincia di Treviso. Per motiva da accertare un uomo avrebbe esploso dei colpi di pistola contro un 29enne, ferendolo alla schiena. Il ferito è in gravi condizioni ed è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

La sparatoria

Come riferito dal Corriere della Sera, l’aggressore sarebbe il suocero della persona ferita. Sembra che i due si fossero dati appuntamento fuori al bar in compagnia di altre persone, tra le quali anche la moglie e i figli della vittima, di appena 3 anni e 6 mesi. Dalle informazioni trapelate ci sarebbe stata una lite tra i due uomini già dalle prime ore del mattino che sarebbe poi degenerata nella sparatoria fuori al locale.

Dopo aver fatto fuoco il suocero ha fatto perdere le tracce fuggendo in auto e i carabinieri di Treviso adesso lo stanno cercando. Dopo l’allarme sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri del Ris di Parma per effettuare i primi rilievi. Sono partite le indagini anche per capire quali sono stati i motivi che hanno portato prima alla lite e poi alla furiosa sparatoria alla luce del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *