« Torna indietro

Risate assicurate con Maurizio Battista: l’appuntamento al teatro D’Annunzio di Latina

Pubblicato il 11 Ottobre 2024

Il comico Maurizio Battista sarà protagonista del palcoscenico del Teatro D’Annunzio di Latina il prossimo 6 maggio con il suo spettacolo “Only Maurizio”. L’evento fa parte della stagione teatrale organizzata dal Comune di Latina insieme all’ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuta dal Ministero della Cultura (MIC) e dalla Regione Lazio. L’organizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno di Ventidieci, mentre la produzione è firmata da Fabio Censi.

Un Viaggio tra Ironia e Emozione

In “Only Maurizio”, Battista utilizza la sua consueta ironia, vivace e dissacrante, per raccontare episodi della propria vita. Aneddoti personali, riflessioni e momenti che suscitano emozioni intense si alternano sul palco, trasformando la narrazione in una performance che fa ridere e riflettere. Gli spettatori saranno trasportati attraverso stralci di vita quotidiana, con i quali Battista offrirà una sua interpretazione divertente ma profonda di quello che chiama la “filosofia di vita”. Non mancheranno, ovviamente, anche i consueti momenti di riflessione, sempre affrontati a modo suo, con il suo stile unico e inconfondibile.

Un Artista Completo sul Palco

Maurizio Battista, noto per essere un artista poliedrico – comico, attore, conduttore televisivo e regista teatrale – ha da sempre dimostrato un talento eccezionale nel coinvolgere il pubblico. Grazie al suo irresistibile humour e alla sua capacità di trasformare anche le situazioni più semplici in momenti comici, Battista regalerà al pubblico di Latina uno spettacolo che si preannuncia ricco di risate, emozioni e spunti di riflessione. Il suo stile unico, capace di passare dall’ironia alla profondità, promette di offrire una serata indimenticabile.