Pubblicato il 20 Febbraio 2025
Una certa Lily Phillips, star di Onlyfans, salì agli onori della cronaca qualche mese fa quando portò a termine una vera e propria maratona sessuale, durante la quale andò a letto con 101 uomini diversi nella stessa giornata. Lei stessa ammise che fu un’esperienza molto provante e sfiancante: “Non so se lo consiglierei a qualcuna”, ma nonostante tutto aveva già messo nel mirino un altro record: fare sesso con 1.000 uomini in 24 ore. Un record che in realtà apparterrebbe ad un’altra star di Onlyfans, Bonnie Blue, che avrebbe fatto sesso con 1.057 uomini in un giorno, benché sono davvero poche le persone a crederci. Tuttavia Lily, 24enne inglese, dovrà rimandare la sua “scalata” al record per un semplice motivo: è incinta.
L’annuncio di Lily: “Sono incinta”
La stessa Lily Phillips dai suoi canali social ha annunciato di essere incinta, mostrando il suo pancione. Ha dichiarato di aver trovato nella sua vagina un preservativo, due giorni dopo la maratona del sesso con 101 uomini. Qualcuno, evidentemente, deve averlo perso durante una delle innumerevoli prestazioni sessuali della pornostar. I potenziali papà sarebbe quindi 101, anche se non si sa esattamente quando è stato concepito il bambino.
Qualche utente, guardando le foto, ha ipotizzato che Lily possa essere incinta di 2 o 3 mesi, anche se c’è chi presume che la sua gravidanza potrebbe risalire addirittura a prima della maratona sessuale: “Il che è ancora più triste e orribile” – ha commentato sconcertato un utente su X.
Sono tante le teorie che aleggiano su Lily Phillips e c’è chi ipotizza addirittura che la 24enne abbia inscenato la sua gravidanza. In questi giorni si è sparsa la voce che Bonnie Blue, precedentemente citata, sia incinta dopo la presunta maratona del sesso con oltre 1.000 uomini e forse Lily a sua volta avrebbe simulato la gravidanza. Molti utenti hanno infatti osservato che pochi giorni fa Lily aveva un fisico perfetto, quindi nulla avrebbe lasciato immaginare che fosse incinta. Per sapere la verità non resta altro che attendere qualche mese, o magari anche solo qualche giorno.

