« Torna indietro

Stefano travolto e ucciso mentre attraversa la strada. Il tragico investimento venerdì a Roma. Era originario di Anzio

Tragedia all’Eur-Torrino: Stefano Bottari, 27 anni, originario di Anzio e residente a Roma per seguire un dottorato, è morto dopo essere stato investito da una Porsche Cayenne in via della Grande Muraglia.

Pubblicato il 10 Dicembre 2025

Si chiamava Stefano Bottari e aveva 27 anni il giovane che venerdì sera ha perso la vita in un drammatico incidente stradale in via della Grande Muraglia, nel quartiere Eur-Torrino a Roma.

Investito da una Porsche Cayenne mentre attraversa la strada

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo stava attraversando la strada quando è stato investito da una Porsche Cayenne, condotta da un 28enne. L’impatto è stato violentissimo e per il giovane non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.

Intervento dei soccorsi e chiusura della strada

Sul posto sono intervenuti gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia locale di Roma Capitale, che hanno provveduto a chiudere la strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Il personale del 118 ha cercato a lungo di salvargli la vita, ma le gravi lesioni riportate non hanno lasciato scampo a Stefano.

Originario di Anzio, viveva a Roma per il dottorato

Stefano era originario di Anzio, dove aveva frequentato il liceo scientifico Innocenzo XII e dove vivono ancora i suoi genitori. Si era poi trasferito a Roma, nel quartiere Eur, dove viveva e dove stava seguendo un dottorato dopo la laurea, costruendo il proprio futuro accademico e professionale.

#Roma #Eur #Cronaca #IncidenteStradale #StefanoBottari #Anzio #Giovani #SicurezzaStradale

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *