Pubblicato il 5 Agosto 2023
Dopo la rottura con Bèlen è scoppiato un nuovo amore per Stefano De Martino? Proprio Fabrizio Corona ha sganciato la bomba di gossip, ma chi è la sua nuova fiamma? Secondo il re dei paparazzi sembrerebbe che Stefano De Martino dopo la rottura con l’ex Belen si sarebbe consolato, iniziando una nuova avventura amorosa con con una nota influencer.
Corona tramite i suoi canali Telegram ha rivelato la bomba di gossip. Proprio l’ultimo messaggio del paparazzo, riguarda proprio De Martino e la sua vita amorosa che sarebbe più infuocata che mai. Secondo Fabrizio, infatti, Stefano avrebbe una relazione con un’influencer e attrice famosa ex di Fred De Palma e Giacomo Giorgio di Mare Fuori.
Queste è quello che ha scritto su tg: “Ecco il nuovo flirt di Stefano De Martino, ha già una nuova fiamma. È stato beccato da alcuni miei amici in Sardegna e lei è una nota influencer – ha esordito Corona prima di fare nomi e cognomi -. Lei si chiama Beatrice Vendramin ed è un’attrice, modella e influencer testimonial di alcuni brand importanti nonché ex fidanzata di un personaggio famoso. È stata con Fred De Palma, che poi ha lasciato, per più di due anni e poi si è messa insieme a Giacomo Giorgio, protagonista di Mare Fuori“.
Potrebbe essere che Beatrice diventi la nuova fidanzata di Stefano? Al momento, la relazione non ha ancora ottenuto conferme ed è sospesa nell’ambiguo territorio delle voci non confermate, ma osserveremo nei giorni successivi gli sviluppi. Nel frattempo, i sostenitori del presentatore della Rai continuano a ricercare segnali nei suoi account sui social media che possano confermare o smentire queste dichiarazioni.
Chi è Beatrice Vendramin
Nativa di Milano il 15 giugno 2000, Beatrice Vendramin emerge come un’artista poliedrica italiana. Conosciuta per il suo coinvolgimento sentimentale con il rapper Fred De Palma dal 2019 al 2022, Beatrice è caratterizzata da una chioma bionda radiante, occhi di un azzurro profondo e uno sguardo intriso di determinazione. Ha percorso una strada di successo nel settore della recitazione, facendo il suo ingresso sul palcoscenico artistico all’età di soli 13 anni. Già a 15 anni, ha conquistato il ruolo principale nella sit-com di Disney, intitolata “Alex&Co”, in cui ha incarnato il personaggio di Emma.

