« Torna indietro

Stefano muore a 19 anni in un tragico incidente stradale; fatale lo scontro frontale dell’auto che guidava con un bus. La tragedia a Grottaferrata

Stefano Massimi, 19 anni, è morto l’11 giugno in un incidente sulla via Tuscolana a Grottaferrata. Il giovane stava andando a lavoro quando la sua auto si è scontrata con un bus Cotral

Pubblicato il 12 Giugno 2025

Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di mercoledì 11 giugno sulla via Tuscolana, nel tratto che attraversa il comune di Grottaferrata, all’altezza del chilometro 25. A perdere la vita è stato Stefano Massimi, 19 anni, residente a Rocca Priora.

La dinamica: schianto frontale con un mezzo pubblico

Il giovane era alla guida della sua Mini Cooper, acquistata da poco grazie al suo lavoro da operaio. Erano da poco passate le 7.00 del mattino quando, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto ha impattato violentemente contro un pullman Cotral in transito in direzione Roma.

I soccorritori giunti sul posto hanno trovato il ragazzo in condizioni gravissime. Dopo essere stato estratto dalle lamiere, ogni tentativo di rianimarlo si è purtroppo rivelato inutile. Il decesso è stato constatato sul luogo.

L’allarme lanciato da un familiare: la drammatica scoperta

A riconoscere la vettura incidentata è stato il cugino di Stefano, che percorreva la stessa strada in quel momento. Dopo alcuni tentativi falliti di contatto telefonico, è tornato indietro e ha scoperto con sgomento che alla guida dell’auto c’era proprio il parente e amico.

Poco dopo è giunta anche la madre del 19enne, che ha dovuto affrontare la drammatica conferma della morte del figlio. La donna è stata assistita sul posto in stato di shock dal personale sanitario.

#StefanoMassimi #IncidenteTuscolana #Grottaferrata #RoccaPriora #GiovaneVittima #CronacaRoma #Cotral #Strada #Lutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *