Pubblicato il 14 Luglio 2025
Un altro incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la S.P. 666, la temuta “strada del diavolo”, nei pressi dei tornanti che conducono al passo di Forca d’Acero, al confine con San Donato Val di Comino. L’incidente ha visto coinvolti una Nissan Juke e una moto Aprilia, con il motociclista, un uomo di 54 anni residente a Torrice, che è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Sora.
Il motociclista trasportato in ospedale: ferite non gravi
Il motociclista, purtroppo, ha riportato alcune ferite a seguito dello scontro, ma fortunatamente le sue condizioni non sono critiche e non è in pericolo di vita. Gli operatori del 118 hanno provveduto a prestare i primi soccorsi sul posto e a trasportarlo in ospedale per ulteriori accertamenti.
Intervento dei Carabinieri e l’ennesima conferma della pericolosità della strada
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Sora, che hanno eseguito i necessari rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. La S.P. 666, già tristemente nota per la sua pericolosità, si è confermata ancora una volta una strada ad alto rischio.
#IncidenteStradale #SicurezzaStradale #StradaDelDiavolo #Moto #Carabinieri #Sora #Frosinone #ForcaDAcero
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

