« Torna indietro

Striscia consegna il Tapiro d’oro a Teo Teocoli: “Dovreste darlo ad Adriano Celentano, ma troverete Claudia Mori con una mazza” [VIDEO]

Pubblicato il 11 Ottobre 2024

Non può essere definito un dissing come quello tra Tony Effe e Fedez, ma c’è stata comunque una querelle tra Teo Teocoli e Adriano Celentano che è diventata virale e che ha richiamato l’attenzione di Striscia la Notizia, precisamente di Valerio Staffelli, che ha consegnato al comico il famigerato Tapiro d’oro.

Cos’è successo tra Teo Teocoli e Adriano Celentano?

Facciamo un passo indietro per capire cos’è successo in questi giorni tra il comico e il Molleggiato. Teocoli, ospite del podcast “Tintoria”, si era lamentato che Adriano Celentano, un tempo suo grandissimo amico, non risponde al telefono da anni: “Forse sarà morto”. Il cantante aveva replicato così sui social: “Come fai a non capirlo? Non ti rispondo perché ti voglio bene. Quindi chiama pure se vuoi, tanto io non rispondo”.

La consegna del Tapiro

Si è venuta così a creare questa strana situazione tra Teo Teocoli e Adriano Celentano, che spesso hanno fatto anche degli spettacoli insieme. Raggiunto da Staffelli nella sua casa di Milano per la consegna del Tapiro, Teocoli lo ha invitato a portarlo a Celentano, ma con un’osservazione: “Stai attento, potresti trovare Claudia Mori sulla porta con una mazza”.

Una punzecchiatura che non è passata certo inosservata, anche perché successivamente l’attore ha lanciato altre frecciatine contro Claudia Mori che, secondo molti, sarebbe il motivo dell’allontanamento di Celentano dall’amico Teocoli. Con la sua proverbiale ironia però l’attore ha detto che il 6 gennaio, giorno del compleanno di Celentano che era spesso l’occasione per rivedersi, si metterà in piedi davanti al cancello di casa sua finché non lo farà entrare. Resta da capire se ci sarà un’ulteriore replica di Celentano, o se bisogna attendere il 6 gennaio per vedere quali saranno gli sviluppi di questa strana querelle.