« Torna indietro

Stroncato da un malore a soli 55 anni; inutili i soccorsi per Gianluca Paolucci. L’uomo ha perso i sensi in casa e non si è più ripreso. In lutto la comunità di Isola Liri

Isola del Liri in lutto per la scomparsa improvvisa di Gianluca Paolucci, 55 anni. L’uomo, molto conosciuto e stimato, è stato colto da un malore improvviso in casa

Pubblicato il 30 Marzo 2025

Una tragedia improvvisa che lascia senza parole

Un malore improvviso ha strappato alla vita Gianluca Paolucci, 55 anni, stimato lavoratore della cartiera Burgo di Sora e figura molto conosciuta nella comunità di Isola del Liri. Il dramma si è consumato nella sua abitazione in via Campo dei Grilli, nel cuore del quartiere superiore della città, dove Gianluca ha perso conoscenza davanti ai familiari, senza più riprendersi.

Inutili i soccorsi: la comunità è sconvolta

I tentativi di soccorso sono stati rapidi ma vani. Ogni sforzo per salvargli la vita si è rivelato purtroppo inutile. La notizia della sua scomparsa ha immediatamente fatto il giro del paese, lasciando attoniti e increduli amici, conoscenti e colleghi. Gianluca era conosciuto per la sua disponibilità e il suo carattere generoso: un uomo dai valori profondi, sempre pronto ad aiutare gli altri, padre affettuoso e marito devoto.

L’ultimo saluto all’Abbazia di San Domenico

I funerali di Gianluca Paolucci si terranno domani, lunedì 31 gennaio, alle ore 15:30, presso la suggestiva Abbazia di San Domenico Abbate a Sora. Un momento che si preannuncia carico di commozione per l’intera comunità, che si stringe attorno alla moglie Annalisa, ai figli Giulia e Fabrizio, alla madre, ai fratelli e a tutti i parenti colpiti da un dolore così profondo.

#IsolaDelLiri #GianlucaPaolucci #Lutto #MaloreImprovviso #BurgoSora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *