Pubblicato il 8 Agosto 2025
E’ stato un venerdì 8 agosto spaventoso a Roma, visto che un uomo di 84 anni ha sfondato con la sua auto la vetrina del supermercato Gros Sacoph, situato in viale Etiopia, nel quartiere africano, municipio II. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 10 del mattino, suscitando grande preoccupazione tra i passanti e i clienti che si trovavano nella zona.
Il Veicolo Finisce All’interno del Supermercato
Secondo quanto ricostruito, l’anziano conducente, alla guida di una Toyota Rav4, ha perso il controllo del veicolo, che ha sfondato una delle vetrine del supermercato, finendo la sua corsa con il paraurti contro una delle casse. La scena, notata da diversi cittadini, ha destato allarme, ma fortunatamente non si segnalano feriti tra i presenti.
L’intervento della Polizia Locale e Accertamenti in Corso
Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale del gruppo II Parioli, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli agenti stanno ora cercando di capire se l’incidente sia stato causato da un errore durante una manovra di ripartenza, ma le indagini sono ancora in corso. Non sono emersi dettagli relativi a malori o altre cause che possano aver influenzato l’incidente.
Fermi i Rilievi, Nessun Ferito
Fortunatamente, nessuno dei presenti nel supermercato è rimasto ferito, e la situazione è stata prontamente gestita dalle autorità locali. La dinamica esatta del sinistro sarà chiarita solo con ulteriori indagini, che aiuteranno a fare luce su quanto accaduto.
#Roma #incidente #supermercato #vialeEtiopia #auto #polizialocale #grosSacoph #incidentistradali #cittadinanze
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com


Se si continua a rinnovare la patente senza fare un test di guida per vedere che riflessi si hanno dopo una certa età ..sarà sempre peggio