« Torna indietro

ladro di smartphone

Telefonata choc all’1-1-2: “Ho ucciso un uomo, la pistola…”. Poi si scopre l’assurda verità

Pubblicato il 14 Febbraio 2025

Nel pomeriggio di ieri, 13 febbraio, è arrivata una telefonata scioccante all’1-1-2, durante la quale la persona dall’altro lato della cornetta ha fatto confessioni sconcertanti.

Il contenuto delirante della telefonata

“Ho ucciso un uomo con 4 colpi di pistola” – ha detto l’uomo al telefono, per poi aggiungere di aver gettato l’arma del delitto nell’ex Bisider di via Eritrea, a Brescia, una fabbrica ormai abbandonata da anni diventata rifugio per senzatetto.

Subito si sono mobilitati i sanitari e le forze dell’ordine, con i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco che si sono precipitati nell’ex fabbrica indicata dall’uomo misterioso. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno perlustrato l’ex fabbrica da cima a fondo, ma dell’arma non è stata trovata traccia.

Le forze dell’ordine hanno così ipotizzato uno scherzo di cattivo gusto, o qualcosa del genere, così dopo ulteriori controlli sono risaliti all’autore della telefonata, un ragazzo che in realtà non aveva ucciso nessuno, anche se non sono chiari i motivi di questo stupido gesto. Questa sua “bravata”, se così si può definire, può costare molto cara al ragazzo che adesso rischia di essere denunciato per procurato allarme, reato che prevede una multa fino a 516 euro o, nel peggiore delle ipotesi, l’arresto fino a 6 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *