« Torna indietro

Temptation Island 2025: affonda una barca della produzione davanti al resort Calalandrusa

Pubblicato il 4 Giugno 2025

Imbarcazione inabissata nelle acque di Guardavalle Marina, nessun ferito

Un incidente in mare ha coinvolto una barca della produzione di Temptation Island 2025, proprio davanti al Calalandrusa Resort di Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro, che sarà la location della nuova edizione del programma in onda dal 3 luglio su Canale 5.

L’imbarcazione è affondata per cause ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni, potrebbe aver urtato un relitto sommerso, segnalato già nelle carte nautiche della zona.

La ricostruzione: barca in viaggio da Roccella a Guardavalle

La barca in questione, secondo quanto riferito dai media locali, aveva sostato per alcuni giorni nel porto di Roccella Jonica, prima di dirigersi verso Guardavalle Marina, dove si trova il resort che ospiterà i protagonisti della nuova stagione del reality.

Durante la navigazione, avrebbe impattato contro un oggetto sommerso, probabilmente un relitto già segnalato sulle mappe nautiche, provocando l’affondamento dell’imbarcazione utilizzata dalla troupe. Le circostanze esatte dell’incidente restano però ancora poco chiare.

Intervento della Guardia Costiera, danni ingenti ma nessun ferito

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera di Roccella Jonica e Soverato, che stanno eseguendo gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Fortunatamente non si registrano feriti, ma i danni materiali sarebbero rilevanti, considerato il valore della barca coinvolta.

La produzione del programma non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma l’incidente non dovrebbe compromettere la regolare partenza dello show, atteso con grande curiosità dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *