Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Dopo il litigio furioso tra Mirco e Giulia, sembra scoppiata un’altra coppia di Temptation Island, quella formata da Antonio e Titty. Una svolta importante c’è stata nella puntata di ieri 15 ottobre, durante la quale Titty ha deciso di troncare il suo rapporto con Antonio, che tra l’altro ha ricevuto il due di picche anche dalla tentatrice Sara.
Titty dice addio ad Antonio: “Questa volta è definitivo”
Titty si è sentita umiliata dopo aver visto il corteggiamento serrato del fidanzato Antonio alla tentatrice Sara in diretta nazionale. Una rabbia che è cresciuta nel tempo e che è esplosa durante il falò di confronto, così quando Filippo Bisciglia ha chiesto alla ragazza napoletana: “Vuoi andare via da sola o con Antonio?”, lei si è fatta consegnare l’anello lanciandolo nuovamente nel fuoco aggiungendo: “Questa volta è definitiva”.
Una scena molto forte che ha emozionato e tenuto incollati alla tv i telespettatori. Filippo Bisciglia ha poi chiesto ad Antonio se voleva realmente sposare Titty o se la proposta di matrimonio fatta sotto la torre Eiffel davvero l’aveva fatta solo per non farla dispiacere. Antonio ha risposto di sì e il conduttore ha replicato: “Ma non è normale”.
Il due di picche di Sara ad Antonio
Mollato dalla fidanzata Titty, Antonio sperava che potesse nascere qualcosa con Sara fuori dal programma, ma ha ricevuto il più classico dei due di picche. Il ragazzo aveva addirittura proposto alla tentatrice di trascorrere una giornata insieme in un villaggio. Sara però ha stroncato sul nascere ogni volo pindarico di Antonio, dicendogli chiaramente che lei è stata felice di averlo accompagnato nel suo percorso, ma solo come amica.
Anzi, per evitare che Antonio potesse illudersi, ha preferito anche fare le valigie e andare via, poiché trascorrere altri giorni con lui può solo alimentare false speranze. “L’hai capito? – ha detto Sara ad Antonio – Non vorrei che tu ci rimanessi male e la vedessi come una cosa negativa. Mi dispiace se non te l’aspettavi, adesso è giusto che me ne vada”.

